Cadute accidentali, danni provocati da liquidi, furti, sabotaggi e atti da vandalismo non sono più un problema!

I vostri dispositivi Apple sono sempre in costante pericolo. Molte volte le cure che voi gli fornite non bastano per proteggerli del tutto. Nel momento dell’acquisto del vostro dispositivo vi viene fornita la possibilità tramite un costo aggiuntivo di usufruire dell’assicurazione detta Kasko, che copre il vostro dispositivo dagli urti accidentali per un intero anno. Anche se vi rimane la garanzia dopo la sua cessazione, in caso di rottura, apple non vi assicura nessun tipo di riparazione. La garanzia copre eventuali difetti di fabbrica e malfunzionamenti e non i danni causati dagli utenti. Inoltre non solo i danni destano preoccupazioni, ma anche i furti costituiscono un’allerta non indifferente

Scegli il prezzo più economico e metti al sicuro il tuo dispositivo

La soluzione migliore per metterti al sicuro in modo definitivo da danni e furti e qualsiasi altri pericoli che incombono ogni giorno sui tuoi dispositivi e quella di assicurarli online con Simplesurance, esegui un preventivo sul sito ufficiale.

L’assicurazione Simplesurance permette di proteggere a 360° il tuo dispositivo da qualsiasi tipologia di danni, sia personali sia quelli causati da altre persone. Altri importanti vantaggi di questa assicurazione online sono:

  • Riparazione rapida in caso di danni
  • Servizio clienti gratuito
  • Protezione opzionale contro i furti

Al fine di offrire ai nostri utenti un servizio eccellente, abbiamo fatto appositamente testare la qualità del servizio. Siamo rimasti esterrefatti dal servizio che copre la garanzia per qualsiasi prodotto elettronico a prezzi molto convenienti.

 

Grazie per aver letto il nostro articolo, se ti è stato di aiuto offri un Caffè agli autori cliccando su questo link oppure condividi questo tweet per supportarci e fare bella figura con gli amici, Buon divertimento!

“Nella vita ci sono cose peggiori della morte. Hai mai passato una serata con un assicuratore?” cit.Woody Allen”