Come è noto a molti utenti nel mese di gennaio di quest’anno, uno dei software di lunga data che ci permetteva di gestire i flash player non è più disponibile, Adobe ha chiuso definitivamente i battenti su questo fronte inviando la famosa notifica della disinstallazione da gennaio 2021.

Cose succede adesso per gli utenti Adobe Acrobat, DC Reader e altri software?

La mancata conferma del flash player sta mettendo in difficoltà molti utenti perché si trovano in balia di soluzioni spesso inefficienti per risolvere il problema.

In realtà la soluzione sta divenendo un open source su chi riesce a trovare delle procedure informatiche ideali per risolvere  questo piccolo inconveniente ma non essendo tutti dei programmatori questa situazione risulterà poco reale.

Insomma se non si è dei professionisti trovare una soluzione fai da te è abbastanza difficile.

Perché Adobe Flash Player è stato disattivato?

Adobe ha fatto questa scelta cruciale basandosi sull’evoluzione dei linguaggi come l’ HTML5 ritenuti dalla stessa società idonei alla gestione dei media (soprattutto video) perché riescono a supportare senza problemi le varie riproduzioni.

Adesso come posso gestire i flash player?

Come abbiamo ribadito prima, la soluzione del problema senza un minimo di esperienza è abbastanza ardua.

Noi siamo riusciti a trovare una piccola soluzione costituendo una guida che troverete nel nostro store.

Che cosa posso fare con questa guida?

La guida ti permette in pochi minuti di risolvere i problemi dei flash, così gli utenti di Reader, Acrobat o altre piattaforme Adobe avranno la possibilità di visualizzare i video sui file in PDF.

Cosa contiene la guida?

La guida contiene tutte le istruzioni necessarie per l’abilitazione dei flash sul tuo PC, in pochi semplici passi e in pochi minuti.

Le istruzioni della guida sono efficaci?

Tutte le procedure scritte nella guida sono state testate dai nostri tecnici, tutto questo per evitare problemi futuri o errori di funzionamento software.

Cliccando qui potrai accendere all’inserzione della guida sul nostro store.

 

Grazie per aver letto il nostro articolo, se ti è stato di aiuto offri un Caffè agli autori cliccando su questo link, oppure condividi questo articolo sui social, da parte nostra sarà ugualmente apprezzato.

x Logo: ShieldPRO
Questo Sito È Protetto Da
ShieldPRO