Ottieni il massimo dalla fotografia e migliora le immagini con SnapTouch.

Una fotocamera digitale è valida quanto le foto che scatta. I fotografi esperti passano ore a ritoccare le immagini per ottenere i migliori risultati visivi e preparare le immagini per la stampa. I fotografi digitali fanno innumerevoli scelte decidendo quale fotocamera e impostazioni utilizzare per scattare una foto, e quale software e quali strumenti utilizzare per migliorare l’immagine in seguito. Ad ogni fase di post-elaborazione, gli strumenti utilizzati per migliorare l’immagine influiscono sulla qualità visiva, migliorando o degradando il risultato.

Indipendentemente dalla scelta del software fotografico, una cosa è certa.

Il computer e il software di modifica delle immagini sono una parte essenziale del workflow di lavoro digitale. Immagini digitali modificate al computer compaiono su giornali e riviste, cartelloni pubblicitari e pubblicità online. Se hai solo un’immagine, ha senso passare un’ora in Adobe Photoshop per ottenere la stampa perfetta. Se prendi centinaia di immagini, tuttavia, prendersi cura di migliorare ogni singola immagine consuma così tanto tempo e fatica che molti preferiscono dimenticare l’intera idea.

Se tu avessi uno strumento adeguato per rendere il tuo flusso di lavoro digitale semplice, rapido ed efficace?

SnapTouch si occupa dell’intero processo di lavoro in modo rapido ed efficiente. SnapTouch si prende cura di ogni passaggio dopo aver scattato una foto, dall’aiutare a trasferire le foto dalla fotocamera al computer, alla preparazione di immagini già migliorate per la stampa.

Il trasferimento di immagini da una fotocamera digitale potrebbe essere semplice, ma SnapTouch lo rende anche intelligente. Può ordinare automaticamente le foto a seconda del giorno in cui sono state scattate, nominandole e inserendole in cartelle di conseguenza. Specifica il tuo scenario di trasferimento e le tue foto digitali verranno ordinate, denominate e posizionate in base ai tuoi criteri.

Correggere e migliorare le immagini è il secondo passo del processo di lavoro. Durante questo passaggio, si compensano e si correggono la gamma e l’esposizione, si regolano la luminosità e il contrasto, si ruotano e si capovolgono le immagini, si rimuovono gli occhi rossi e si ridimensionano le immagini per la visualizzazione o la stampa sul Web. SnapTouch è progettato per gestire i lavori per migliorare gruppi di più immagini mantenendo la massima qualità attraverso l’intero flusso di lavoro.

Il terzo passaggio del processo lavorativo dipende da cosa stai pianificando di fare con l’immagine. Se stai per creare un album Web o archiviare immagini su un disco, usa SnapTouch per timbrare le tue foto stampando la data in cui sono state scattate, nominando le foto o incorporando la tua firma. Puoi specificare il tuo carattere e colore per il timbro, facendo apparire le tue foto digitali come opere d’arte.

Se hai intenzione di stampare una moltitudine di immagini, considera le diverse proporzioni delle tue immagini e la carta su cui verranno stampate. I due rapporti di aspetto più comuni e utilizzati sono 4:3 e 16:9. SnapTouch ti consente di specificare le proporzioni della carta su cui stai stampare ed elaborare le tue immagini con una cornice, specificando la posizione della cornice, si stanno effettuano ritagli che mostrano il soggetto principale senza ritagliare le caratteristiche importanti.

SnapTouch è un cavallo di battaglia di un fotografo digitale e consente di elaborare batch di centinaia di immagini digitali in un flusso di lavoro semplice. Combinando funzionalità avanzate e automazione unica con facilità d’uso senza precedenti, SnapTouch è uno strumento indispensabile per i dilettanti più smanettoni e i professionisti della fotografia digitale.

Sito Ufficiale

Grazie per aver letto il nostro articolo, se ti è stato di aiuto offri un Caffè agli autori cliccando su questo link, oppure condividi questo articolo sui social, da parte nostra sarà ugualmente apprezzato.

x Logo: Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security